Thiene, 23/09/2018 – Mattia Pasin, promessa del nostro circolo, vince l’Open della quarta edizione del trofeo Massimo Villani, quest’anno anche prima tappa del 4°Gran Prix del Triveneto. Un’edizione riuscitissima grazie al supporto di molti: del Comune di Thiene – che ci ha garantito l’uso di Villa Fabris -, dei Lions – che hanno dato un loro contributo all’organizzazione – e ai tanti volontari che si sono prodigati, in particolare a Paola, Aldo e Tiziano.
Di seguito, il resoconto sintetico di Aldo Danese uno degli artefici di questa upgrade.
“72 iscritti al torneo di apertura del Gran Prix, quest’anno per la prima volta a Thiene. Un bel numero per un torneo che iniziava fuori stagione.
Come sopra citato, Mattia vince l’Open davanti a diversi forti giocatori, ed in più vince anche la coppa in memoria di Villani, giocatore di Thiene, nonché fondatore del circolo.
Buoni piazzamenti per i nostri giocatori, in particolare di Alex che si è cimentato per la prima volta nell’open; a premio anche Marco Ghiotto come primo U20.
Nel torneo A vince Davide da Lusiana con un ottimo 2° posto di Alberto Celadon, senza infamia e senza lodi la prova di Fanchin, nel C avevamo un piccolo che si è molto divertito.”
Le classifiche dal sito http://www.vesus.org :